giovedì 15 novembre 2007

Non ti rinnovano il contratto a progetto? Ecco la soluzione!

barbari_01Basta disperarsi! Che sarà mai? Si, lo so che hai dovuto subire le pene dell'inferno per riuscire ad avere quel contrattino a progetto di sei mesi pagato la metà di un contratto normale. So anche che hai dovuto lavorare il doppio dei tuoi colleghi che sono a  tempo indeterminato prendendo metà stipendio per cercare di far vedere quanto vali ma agli occhi del titolare sei rimasto una merda. Certo che so anche il fatto della malattia: non hai preso neanche un giorno e sei andato a lavorare con la febbre a quaranta pur di non rischiare che non ti rinnovassero quel contratto d'oro! Si, mi hai raccontato anche il fatto di tua moglie, poverina: certo che non vedersi rinnovato il contratto a progetto perchè è stata sincera ed ha dichiarato di essere incinta è davvero una beffa oltre al danno!
Ora basta! Ho la soluzione per te e per tutti gli sfigati nelle tue condizioni!



Niente di più semplice: ammazza qualcuno!

No, dai. Ora non cominciare a fare lo schizzinoso. Io ti sto dando la soluzione ai tuoi problemi! Ma come non capisci? Va bene, ti faccio qualche esempio.

Ti dice niente il nome Marco Ahmetovic? No? Ma dove vivi? La guardi la tv? E' quel ragazzo di 22 anni, rom ovviamente, che guidava ubriaco ed ha ucciso quattro ragazzi ad Ascoli Piceno. Ah, ecco, ora ricordi. Bene. Sai cosa fa ora, dopo la sentenza di condanna a sei anni e sei mesi di reclusione? Per il momento è agli arresti domiciliari, toh, alla faccia dei quattro ragazzi morti. E per ammazzare il tempo (sai, è un recidivo) sta scrivendo un libro: "Anch'io sono un essere umano", in cui racconterà la sua vita prima e dopo l’incidente. Ah, se vuoi scrivergli (magari hai bisogno di qualche consiglio) puoi farlo direttamente al suo agente. Si, hai letto bene: ha l'agente. A seguirlo infatti è il noto agente dei vip Alessio Sundas, che gli dice come comportarsi e cosa dire, proprio come se si trattasse di una star. L'agente ha rivelato che "presto un giornale, di cui ancora non riveliamo il nome, pubblicherà foto inedite del giovane rom". Ahmetovic sarà anche "testimonial di una campagna di sensibilizzazione per scoraggiare la guida sotto l’influenza di alcol e droghe - afferma il manager toscano -; ponendosi come un esempio negativo spera così di poter prevenire altre stragi. Il messaggio dovrà essere: 'Non fate come me', insomma".


Ma come non ti va di sporcarti le mani? Quello tra poco comincerà a fare le serate in discoteca guadagnando migliaia di euro ogni volta e tu che fai? Rinunci a questa stupenda opportunità? Va bene, ho capito. Ti cerco qualcos'altro...
Ecco, ho trovato! Qui non puoi dire di no: non ti sporchi le mani, anzi devi essere sempre bello come il sole a qualunque ora del giorno e della notte e ti diverti anche! Sai fare le foto? Ma come no? Allora sei proprio un caso disperato! Dai, compra una macchinina digitale che con quelle sono capaci tutti! Si può fare? Ecco, così mi piaci. Ti spiego per benino. Ti ricordi di Fabrizio Corona? Ah, questo lo conosci. Meno male. E non fare battute sulla Moric che lo dico a tua moglie. Ti rinfresco un po' la memoria sulla sua vicenda. Il 7 marzo 2007 è stato arrestato dopo essere stato fermato da una pattuglia dei carabinieri a Milano per una presunta infrazione al codice della strada. La mattina seguente viene rilasciato. Sabato 8 marzo 2007 viene di nuovo sorpreso alla guida, nonostante la patente gli fosse stata sospesa a tempo indeterminato. Successivamente viene arrestato con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione, nell'ambito dell'inchiesta potentina denominata "Vallettopoli" e trascorre in prigione 77 giorni, divisi fra il carcere di Potenza (33 giorni) e il carcere San Vittore di Milano. Il 29 maggio 2007 gli vengono concessi gli arresti domiciliari. Bene, vuoi sapere cosa ha dichiarato il simpaticone? "Vallettopoli mi ha arricchito. Ho contratti per un milione e mezzo". E continua: «Sono il prodotto di questa Italia. 12mila euro per una serata in discoteca: e c'è la fila». Hai capito bene? Senti ancora: "«Il marchio Corona’s sarà sfruttato su indumenti intimi, occhiali, caschi, abbigliamento, linee per i bambini, oggetti in pelle, gioielli, calze, portacellulari e cartoleria. Praticamente tutto». [...] una nuova e forse insperata fonte di entrate che il titolare quantifica in «un milione e mezzo di euro l'anno». È il valore dei contratti che in qualche giorno Corona dice di aver già stipulato per lo sfruttamento del marchio Corona’s, per il libro «La mia prigione», per un film e per un disco rap".
Compreso bene? Dopo 80 giorni di carcere ha: un disco, un libro e un marchio registrato, oltre a serate in discoteca da 12mila euro l'una! Come? Non vuoi andare in carcere? Ma davvero sei un caso disperato!! Cosa sarà mai la fedina penale un po' bianco sporco invece che candida! Non so più cosa fare con te... Va bene, vedo se mi viene in mente qualcos'altro mentre vai a fare il colloquio per quel lavoro da tre mesi a 500 euro al mese lordi...


moniokQuesto articolo è stato inviato anche a OkNotizie. Se ti è piaciuto, registrati (se non lo hai fatto ancora) e vota SI all’articolo. Grazie.



ZicZac

Questo articolo è stato inviato anche a ZicZac. Se ti è piaciuto, registrati (se non lo hai fatto ancora) e vota ZIC all’articolo. Grazie.



Nessun commento:

Posta un commento