giovedì 20 marzo 2008

Non pensare più se sei indeciso!!

Da leggere, sorridere e NON CLICCARE!


non pensare più se sei indeciso!!

www.partitodemocratico2008.org

si può fare!!!1



Si può fare di realizzare in questo sogno.

Noi sappiamo che la nostra strada non sarà facile.

Ma noi sappiamo anche che a questo momento i cinici non possono dire più la nostra speranza è falsa. Noi abbiamo dato alle giovani persone una ragione di credere, e ritornammo popoli ai sondaggi che vogliono credere di nuovo.

A queste elezioni la tua voce sarà da essere ascoltata.

E' un sogno diviso nelle grandi città e le piccole città; attraverso corse, regioni e religioni. che se Lei lavora sodo, Lei può sostenere una famiglia; che se Lei diventa ammalato, ci sarà cura di salute che Lei può permettersi; che Lei può andare in pensione con la dignità e la sicurezza e rispetto che Lei ha guadagnato; che i Suoi bambini possono trovare una buona istruzione, e le giovani persone possono andare all'università anche se loro non sono ricchi. Quella è la nostra speranza comune.

Votare Veltron1i presidente

Dici no per Benrlusconii oggi!

Imposta il tuo desktop con gli sfondi PD

vvideo wolontari gratis

cartoline veltronni gratis telefona un amico

www.partitodemocratico2008.org



Non pensate subito male, vi prego! Non sono impazziti i miei neuroni!




Non è che non so più scrivere io, eh!

Questo è il testo di una email che mi è arrivata oggi...

Non so se ridere o piangere. Suppongo che sia un link fasullo, di quelli carucci che se ci clicchi sopra ti rubano i dati personali...

Suppongo anche che l'autore abbia fatto una traduzione da chissà quale testo con Google translate (o qualcosa di simile)...

Però, ragazzi: che risate quando l'ho letta!!
Ovviamente non ho cliccato sul link, anche perchè il sito ufficiale del Partito Democratico è questo. Però leggere frasi del tipo "non pensare più se sei indeciso!!" o "che se Lei diventa ammalato, ci sarà cura di salute che Lei può permettersi" o ancora "A queste elezioni la tua voce sarà da essere ascoltata" mi ha fatta ridere anche più delle promesse elettorali che impazzano su tutti i media in questi  giorni!



moniokQuesto articolo è stato inviato anche a OkNotizie. Se ti è piaciuto, registrati (se non lo hai fatto ancora) e vota SI all’articolo. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento