giovedì 2 aprile 2009

Napostatus, ovvero il Napoleone de' noantri

Non essendo stata soddisfatta appieno la sua mania di protagonismo, nonchè di grandezza, mi vedo costretta a fare un ulteriore tentativo per il povero Mstatus!

Va bè, meglio non infierire visto che ultimamente è spesso sotto attacco: non è "colpa" sua ma mia perchè mi diverto un mondo!

E oggi mi sono davvero divertita bene tant'è che ho i crampi allo stomaco dal tanto ridere...

Ecco a voi Napostatus: il vero, unico, inimitabile Napoleone de' noantri!!


napostatus


moniokQuesto articolo è stato inviato anche a OkNotizie. Se ti è piaciuto, registrati (se non lo hai fatto ancora) e vota SI all’articolo. Grazie.


Commento di Vipom su OkNotizie:

"Non conosco di persona Mstatus, ma la foto nelle vesti di Napoleone è qualcosa di davvero sbalorditivo, di mastodontico, il viso severo e deciso allude ad un carattere di ferro che sembra guardare al di là di tutti gli orizzonti possibili e immaginabili, gli occhi sembrano possedere il dono della chiaroveggenza, tutto il corpo esprime una compostezza e austerità quasi sovrumane.

Non c'è che dire, una foto o un fotomontaggio magistrale".

Nessun commento:

Posta un commento