lunedì 16 marzo 2009

Ciociaria Oggi: La bella Esperanza attrice rivelazione del teatro parrocchiale...

Sonia Braga[MstatusCiociaria, paesino di montagna dimenticato da tutti. Ieri pomeriggio nel teatro parrocchiale colmo oltre ogni misura, di un isolato paesino di monte della Ciociaria, la bella Esperanza che lì risiede, nota attrice e primadonna, ha ricevuto l'ovazione dei presenti alla ennesima replica (il numero non si sa, ma tanto sono tutte uguali), di una commedia teatrale in costume semi adamitico, in cui interpretava la parte di una vecchia ottantenne in un ospizio del tipo Super Geriatrix colpisce ancora.

Tanto per rendere l'idea: seni cadenti, panza grinzosa, rughe a pacchi, gobba, e via di seguito. I truccatori per nascondere le belle,  naturali, profumate ed invitanti forme di Esperanza, e renderla una vecchia di ottantanni, ci hanno lavorato sei ore, con grande dispendio di energie e denaro parrocchiale per gli artifizi che hanno dovuto adottare.

La bella Esperanza, naturalmente predisposta per recitare la parte della matta (quella le riesce proprio bene senza neppure il copione), ha interpretato il ruolo della vecchia in modo magistrale, tanto che, diversi maschi presenti, a più riprese urlavano: brava, brava mentre in realtà pensavano nuda, nuda e mostrala, mostrala!




Cavalleresco baciamanoAl termine della recita ad Esperanza in un momento di commozione per l'adorazione ricevuta, dopo l'ovazione, complimenti, fiori a pacchi (rose rosse), scatole di cioccolatini (Boeri), baci e tastatine varie, è pure scesa, dalla sua tenera e vellutata guanciotta pienotta un po' arrossata, una lacrimuccia prontamente asciugata da un baldo cavaliere con la sua lingua, che le ha pure fatto dono di un bacio lingua in bocca, e di un successivo delicato baciamano.

Pare, ma la voce non è confermata, che il baldo cavaliere abbia gentimente sussurrato al delizioso orecchio destro di Esperanza mentre le succhiava il lobo: "Esperanza, mia signora, ma che gran e delizioso culo che ci tenete!". Al che l'attrice rivelazione del teatro parrocchiale, colta alla sprovvista per l'inaspettato ed inusuale apprezzamento, ha dato in escandescenze abbracciando, baciando e stringendo a sé il cavaliere e gridandogli: "Mio Signore, possedetemi, possedetemi tutta e subito, sono vostra!". Alcune malelingue presenti al fatto, narrano che i due si sono allontanti camminando mano nella mano, sbaciucchiandosi e sussurrandosi tenere frasi amorose. (Ma che schifo!)

Mutande puliteIl paese è piccolo, e la gente mormora! Accasamento in vista? Finalmente Esperanza si sistema? Sarà in grado di accudire un maschio ed una famiglia? Mamma e zia, che ci siamo premurati di ascoltare,  non lo sanno, ma sperano di sì, così se ne va fuori dalle balle.

Da voci non confermate (pettegolezzi),
pare che le mutandine indossate durante la recita di ieri dalla bella Esperanza siano finite all'asta su Internet ed acquistate da un vecchio porco per 10 centesimi. Pare che il vecchio porco sia svenuto dopo averle annusate per 10 secondi ed aver esclamato: "mamma mia che puzza"! Come al solito qui a Radio Pettegola ci premuriamo di avvisare che la voce non è confermata, ma si tratta di un pettegolezzo.

Ma che brava!La bella Esperanza, attrice rivelazione dell'anno e del teatro parrocchiale, avrà già scelto l'abito da sposa ed i confetti?

Qui Radio Pettegola, dalla Ciociaria abbiamo trasmesso alcuni pettegolezzi da un paesino isolato e dimenticato da tutti e neppure segnato sulle mappe stradali, oseremmo quasi dire la buca del culo del Diavolo.

Ciribiribin che bel faccin che sguardo dolce ed assassin...


Riti e Rituali: Articoli di Mstatus


Saluti

Mstatus



logo_ziczac

upnews_logo

moniok

Nessun commento:

Posta un commento